martedì 3 luglio 2007

I dieci Rotoli


Dal Libro di O.G. Mandino :Il più grande venditore del mondo:

OGGI SARO' PADRONE DELLE MIE EMOZIONI
ANTICO SEGRETO:Debole é colui che permette ai suoi pensieri di controllare le sue azioni; forte é colui che costringe le sue azioni a controllarei suoi pensieri.
Percio ogni giorno al risveglio:
Se mi sento depresso canterò
Se misento triste riderò
Se mi sento debole raddoppierò il lavoro
Se mi sento timoroso mi lancerò avanti
Se mi sento inferiore indosserò abiti nuovi
Se mi sento insicuro alzerò la voce
Se mi sento povero penserò alla ricchezza futura
Se mi sento incapace ricorderò i successi ottenuti
Se mi sento insignificante ricorderò le mie mete
OGGI SARO' PADRONE DELLE MIE EMOZIONI
Padroneggerò i miei stati d'animo per mezzo di azioni positive e dominando i miei stati d'animo,
controllerò il mio destino

Nessun commento: